rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas adesso si riposa, Feola: "Una stagione straordinaria"

Con la finale della poule scudetto maledettamente persa ai calci di rigore, Feola ha dato il rompete le righe al gruppo biancazzurro. Il tecnico campano il campionato lo ha vinto alla grande, dominando tutto e tutti

Con la finale della poule scudetto maledettamente persa ai calci di rigore, Feola ha dato il rompete le righe al gruppo biancazzurro. Il tecnico campano il campionato lo ha vinto alla grande, dominando tutto e tutti; l'Akragas si è laureata vice campione d'Italia e sarà l'unica a rappresentare la Sicilia nel campionato di Lega Pro. 

Queste le immediate dichiarazioni dopo la finale di Macerata: "È stata una stagione straordinaria culminata con la vittoria in campionato e con la finale scudetto - dichiara soddisfatto. "Per quello che è stato fatto mi corre l'obbligo di ringraziare tutto lo staff tecnico dal mio secondo Pasquale Suppa al professor Fucci. Hanno dimostrato - dice Feola - competenza e professionalità; al gruppo di giocatori bisogna fare un elogio particolare perché,  nonostante qualche difficoltà,  hanno saputo tenere alta la tensione agonistica fino all' altro ieri.  Sono orgoglioso di avere allenato questi calciatori: grandi uomini fuori dal campo e seri professionisti nel rettangolo di gioco. Un ringraziamento anche allo staff medico e ai direttori Laneri e Russello, i quali, hanno saputo confrontarsi con i giocatori sempre con schiettezza e doti umane non indifferenti. Dopo Macerata - ammette - è arrivato il momento del meritato riposo. Un mese di tempo per ricaricare le batterie dopo settimane di intense emozioni condivise col meravigliso popolo biancazzurro e con la dirigenza.  Agrigento, con l'Akragas, è tornata nel calcio professionistico e di questo sono fiero perché non è facile vincere: ci siamo riusciti non risparmiando energie mentali e fisiche riuscendo a compiere una impresa storica. Grazie di cuore a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas adesso si riposa, Feola: "Una stagione straordinaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento