rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas, richiamo atletico faticoso ma proficuo

Il pareggio di domenica non ha destabilizzato l'ambiente, ma ha aumentato l'autostima utile per quest'ultima parte di campionato. E' apparso in splendida forma l'accattante Santangelo autore di giocate che hanno senz'altro fatto piacere al tecnico akragantino

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Montalbano. Inizio di settimana scoppiettante per gli akragantini, che hanno dato vita ad una setuda tecnico tattica.
 
Sotto gli occhi attenti del presidente Giovanni Castronovo i biancazzurri hanno sostenuto anche una partitella in una porzione di campo ridotta. Sorrisi e umore alto per una squadra che nell'ultimo periodo ha collezionato solo risultati utili.
 
Il pareggio di domenica non ha destabilizzato l'ambiente, ma ha aumentato l'autostima utile per quest'ultima parte di campionato. E' apparso in splendida forma l'accattante Santangelo, autore di giocate che hanno senz'altro fatto piacere al tecnico akragantino.
 
 
L'Akragas proseguirà all'interno della palestra dello sport Village il richiamo di preparazione. Gli akragantini nel primo pomeriggio di domani suderanno sugli attrezzi per poi scaricare il duro lavoro all'interno dello stadio Esseneto.
 
Nella giornata di sabato gli akragantini daranno vita ad un'amichevole. Non è ancora stato reso noto l'orario del fischio d'inizio ma tutto fa pensare che i novanta minuti con gli uomini di mister Longo scocchino alle 14. Akragas-Raffadali è l'amichevole del sabato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, richiamo atletico faticoso ma proficuo

AgrigentoNotizie è in caricamento