rotate-mobile
Sport

Akragas, Di Napoli: "Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato"

La società biancazzurra, alla vigilia del match contro il Francavilla, ha diffuso una nota stampa con le parole del tecnico akragantino

L’Akragas domani, domenica 18 settembre, alle 14 e 30, ospite allo stadio "Esseneto" la Virtus Francavilla per la quinta giornata del campionato di Lega Pro. Mister Lello Di Napoli afferma: "Ci siamo preparati bene per la partita casalinga contro la Virtus Francavilla. Dopo la trasferta di Fondi abbiamo cercato di ricaricare al massimo i ragazzi sia a livello fisico che a livello mentale. Mercoledì - dice Di Napoli -  è stata una brutta partita, ma la squadra è concentrata ed ha tanta voglia di riscatto; vogliamo fare risultato a tutti i costi. Faremo di tutto per dare una grande soddisfazioni al nostro pubblico che torno a ringraziare per quello che fanno per noi, con enormi sacrifici.

Sull’avversario Di Napoli dichiara: "La Virtus Francavilla è un’ottima squadra, composta da giocatori esperti per questa categoria. Hanno una difesa importante e due attaccanti che in Lega Pro fanno la differenza, De Angelis e Abate. E’ la partita dove dobbiamo cercare di rigenerare le nostre cellule positive. Siamo sotto pressione, ma stiamo lavorando bene. Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato. Vogliamo dare una svolta al nostro inizio di campionato"

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Di Napoli: "Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato"

AgrigentoNotizie è in caricamento