rotate-mobile
Sport

Salvatore Sciortino non chiude le porte all'Akragas: "Non ho ancora deciso, vedremo..."

Tante le cariche da ridistribuire e tanti gli appelli, uno su tutti quello del presidente uscente Giovanni Castronovo che tramite il suo profilo ufficiale Facebook, si rivolge al primo cittadino Zambuto, invocando un aiuto economico in vista del possibile ripescaggio

Sono ore calde in casa Akragas, la vigilia del "tavolo tecnico" porterà decisioni alquanto importanti.
 
Tante le cariche da ridistribuire e tanti gli appelli, uno su tutti quello del presidente uscente Giovanni Castronovo che, tramite il suo profilo ufficiale Facebook, si rivolge al primo cittadino Zambuto, invocando un aiuto economico in vista del possibile ripescaggio. Servono trentamila euro per sperare di non diventare i maggiorenni del campionato di Eccellenza.
 
Le fughe di notizie davano un dimissionario Salvatore Sciortino, direttore sportivo uscente, e fautore diversi colpi di mercato. Sciortino, in queste ore è pensieroso e quasi attende con impazienza il via dell'ormai celebre riunione.
 
"Sono ore frenetiche - spiega il ds - veniamo da una stagione molto pesante e faticosa anche per noi dirigenti. In queste ore sto pensando il mio futuro, non ho ancora deciso del tutto, ma ovviamente sono legato all'Akragas e vorrei sempre il meglio per questa squadra".
 
Parole importanti che a tratti non trovano spazio nell'addio. Salvatore Sciortino, spesso collante tra squadra e piani alti della dirigenza, non ha smesso di parlare di mercato. "Ci sono dei pezzi pregiati che ho in testa, ma ovviamente non voglio rivelarli, sono rimasto impressionato da diversi giocatori, però prima l'Akragas deve conoscere il proprio destino e poi pensare al mercato. I miei ragazzi si sono comportati benissimo, hanno disputato un ottimo campionato; adesso, ripeto, bisogna conoscere il destino dell'Akragas".
 
E' un fiume in piena l'ex ds Salvatore Sciortino che con il sorriso ammette: "E' stato un anno indimenticabile, vedremo...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Sciortino non chiude le porte all'Akragas: "Non ho ancora deciso, vedremo..."

AgrigentoNotizie è in caricamento