rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas, il tecnico Montalbano: "Settimana tranquilla, recuperiamo le forze"

Hanno assistito all'allenamento il difensore Semprevivo, il giovane Morgana e il numero 10 Guastella. Per le prime due pedine piccoli acciacchi, mentre da valutare nei prossimi giorni il problema all'aduttore di Guastella

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Vincenzo Montalbano. Corsa e partitella in una porzione di campo ridotta e Montalbano che fa il punto sugli "acciaccati".
 
"Guastella e Marasco non sono ancora al 100 percento, conto di recuperarli per il match contro il Real Metapontino. Incrocio le dita, spero di avere una squadra al top". Al tecnico chiediamo se a oggi si è già fatto un'idea per quello che sarà il suo prossimo avversario. "Non ho ancora visto giocare la squadra, questa settimana mi servirà per recuperare fisicamente e mentalmente i miei ragazzi, penseremo la prossima settiamana al Real Metapontino".
 
Hanno assistito all'allenamento il difensore Marco Semprevivo, il giovane Morgana e il numero 10 Giuseppe Guastella. Per le prime due pedine di casa Akragas piccoli acciacchi, mentre da valutare nei prossimi giorni il problema all'aduttore di Guastella, problema che però non crea allarmismi in società.
 
Nel pomeriggio di domani, la squadra del presidente Giovanni Castronovo disputerà la consueta partitella in famiglia, mentre sabato arriverà allo stadio Esseneto la Juniores del Capaci. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il tecnico Montalbano: "Settimana tranquilla, recuperiamo le forze"

AgrigentoNotizie è in caricamento