rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas-Palermo parola al tecnico Talenti: "I miei ragazzi sono pronti"

Manca poco all'attesissima partita contro i giovani rosanero. Abbiamo intervistato il mister dei giovani akragantini che con convizione ha esaltato le doti tecniche dei suoi giocatori

Con l'amichevole tra Akragas e Palermo alle porte, abbiamo chiesto un parere sul coefficiente di difficoltà al tecnico degli Allievi Alfredo Talenti. "Sabato sarà una partita importante per i ragazzi. Dopo un anno di duro lavoro, concedersi un'amichevole di questo tipo è gratificante".
 
Al tecnico chiediamo se i suoi allievi saranno all'altezza di affrontare un team come il Palermo. "Ovviamente il Palermo è una squadra molto forte, ma ho fiducia nei miei ragazzi e credo che loro non saranno da meno, hanno voglia di far bene e di mettersi in mostra".
 
Alfredo Talenti e la sua squadra hanno condotto un campionato molto buono ottenendo diverse soddisfazioni. "Noi allenatori ci impegnamo a tirar fuori il meglio dai nostri ragazzi, lavoriamo con il massimo impegno per far si che i nostri ed i loro sforzi servano a centrare obiettivi importanti. Siamo fautori di un lavoro che in questa stagione ci ha dato grandi soddisfazioni, non siamo altro che la ciliegina sulla torta di un gruppo che vuol vincere".
 
Ha concluso così la sua breve intervista il tecnico degli Allievi akragantini Alfredo Talenti. Sabato alle 16 saranno i giovani saranno impegnati in quel dell'Esseneto con i giovani del Palermo. Caltagirone, Falzone e Talenti sono i promotori di un avento che già sta facendo ben parlare all'interno dell'ambiente calcistico agrigentino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Palermo parola al tecnico Talenti: "I miei ragazzi sono pronti"

AgrigentoNotizie è in caricamento