rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale

Il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi

Primi incarichi ufficiali in casa Akragas, Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale dell'Akragas. "Di Giacomo - come si legge nel sito ufficiale della società di Agrigento - già responsabile marketing e comunicazione, assume un ruolo fondamentale, collante tra l'area tecnica e la dirigenza. Con la società biancazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. E' stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella Fipav nazionale. Con il nuovo incarico diventa una figura indispensabile in quanto coordinatore dell'attività e sul quale tutto confluisce per poi costituire un tramire con il presidente".

Oltre a Di Giacomo, il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi. Nei prossimi giorni la società renderà noti altri incarichi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale

AgrigentoNotizie è in caricamento