Akragas, Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale

Il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi

Nino Di Giacomo e Pino Rigoli

Primi incarichi ufficiali in casa Akragas, Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale dell'Akragas. "Di Giacomo - come si legge nel sito ufficiale della società di Agrigento - già responsabile marketing e comunicazione, assume un ruolo fondamentale, collante tra l'area tecnica e la dirigenza. Con la società biancazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. E' stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella Fipav nazionale. Con il nuovo incarico diventa una figura indispensabile in quanto coordinatore dell'attività e sul quale tutto confluisce per poi costituire un tramire con il presidente".

Oltre a Di Giacomo, il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi. Nei prossimi giorni la società renderà noti altri incarichi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Trova portafogli e lo porta in Questura, 70enne non sapeva d'averlo perso: rintracciato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento