rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas vs Melfi, primo tempo: autogol clamoroso di Riggio

Con questo risultato i biancazzurri verranno retrocessi in serie D, uno svantaggio che penalizza la squadra di mister Di Napoli

I biancazzurri davanti a più di duemila spettatori devono difendere lo zero a zero, risultato che gli garantirebbe la permanenza in LegaPro. Nel primo tempo, però, succede di tutto. L’Akragas fa paura, al 7’ si libera bene Salvemini e prova la conclusione, Gragnaniello fa il miracolo.

Sulla ribattuta, Cocuzza arpiona il pallone ma spara alto, palla fuori di pochissimo.  Al 9’ Grea tenta il tiro dalla distanza, palla velenosa che Riggio devia malamente in porta: Pane spiazzato e autogol clamoroso. Melfi avanti 0 a 1. 

Al 19’ palla ghiotta per Cocuzza, l’attaccante deve solo metterla dentro ma sbaglia. L’Akragas si perde, il Melfi prende anche una traversa.

Di Napoli urla dalla panchina, ma i biancazzurri non riescono a costruire. Nel finale di primo tempo, Riggio salva il due a zero, il difensore riscatta in parte il suo erroraccio. Con questo svantaggio, i biancazzurri andrebbero dritti in serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Melfi, primo tempo: autogol clamoroso di Riggio

AgrigentoNotizie è in caricamento