rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas, il neo centrocampista Marco Borrelli: "Spero di far bene"

Si è voluto anche sbilanciare il presidente dell'Akragas Giovanni Castronovo il quale ha affermato. "E' un ottimo acquisto, l'ho visto allenarsi bene"

Fatica e sudore non lo spaventano. Marco Borrelli, il secondo napoletano dell'Akragas, continua a far parlare bene di sè. Determinato e testardo, il nuovo centrocampista dell'Akragas, si è affidato all'allenatore in seconda Francesco Nobile.
 
"E' un bravisso ragazzo - spiega Nobile - ci siamo allenati anche di domenica, l'ho trovato in grande forma, è un ragazzo che sicuramente farà bene a quest'Akragas".
 
Si è voluto sbilanciare anche il presidente dell'Akragas Giovanni Castronovo il quale ha affermato: "E' un ottimo acquisto, l'ho visto allenarsi bene".
 
 
Marco Borrelli
 
 
 
Abbiamo intervistato il neo centrocampista nel pomeriggio di oggi allo stadio Esseneto, entusista Borrelli ha detto: "Mi sono integrato benissimo, qui è tutto bello, spero di far bene, ho una gran voglia di scendere in campo e far parlare i fatti. Conosco la Sicilia, ho giocato qui negli anni passati, è una terra meravigliosa, sono felice di star qui e di dare il mio contributo a questa squadra".
 
Borrelli ha voluto ringraziare anche mister Nobile. "Ho avuto la fortuna di conoscere una persona fantastica come Ciccio (Francesco Nobile ndr), lui mi segue passo passo, è un vero professionista",
 
Abbiamo chiesto all'allenatore in seconda biancazzurro un parere sul riconoscimento che stamani il sindaco Zambuto ha donato ai volontari dell'Aeop. "Il sindaco è una persona meravigliosa - ha spiegato Nobile - sapere che ha fatto questo mi rende felice e volevo ringraziarlo pubblicamente. Come ringrazio per l'ennesima volta i ragazzi che mi hanno salvato; ogni domenica sono qui e fanno tutto nel massimo della professionalità. Oggi mi è dispiaciuto non essere presente alla cerimonia di consegna, ma colgo l'occasione per dire un grazie sincero a tutti quanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il neo centrocampista Marco Borrelli: "Spero di far bene"

AgrigentoNotizie è in caricamento