rotate-mobile
Sport

Akragas, Giavarini incontra la squadra: "Qui da tifoso, bravi ragazzi"

Il presidente dei biancazzurri ha voluto caricare la squadra in vista della delicata sfida casalinga di domenica contro la Juve Stabia

Il presidente onorario e azionista di maggioranza dell'Akragas, Marcello Giavarini, è stato, oggi pomeriggio, in visita alla squadra ed ha seguito gli allenamenti allo stadio "Esseneto" di Agrigento.  Il patron Giavarini prima si è intrattenuto con l'allenatore Raffaele Di Napoli e poi con i giocatori. 

Il presidente dei biancazzurri ha voluto caricare la squadra in vista della delicata sfida casalinga di domenica contro la Juve Stabia. Giavarini ha chiesto la vittoria per continuare a rincorrere la salvezza. 

"Sono venuto ad Agrigento nelle vesti di tifoso - ha detto l'imprenditore. Ho voluto incontrare la squadra principalmente per complimentarmi con tutti i giocatori e lo staff tecnico per l'ottima stagione fin qui svolta, che potrebbe diventare straordinaria in caso di salvezza. Ho esortato i giocatori a dare più del massimo in queste due restanti partite per regalarci la permanenza in Lega Pro. Ho trovato un gruppo carico e motivatissimo, sono certo che la squadra, sia contro la Juve Stabia che a Monopoli, non ci deludera'. Domenica sarò allo stadio ad incitare l'Akragas".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Giavarini incontra la squadra: "Qui da tifoso, bravi ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento