rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Akragas Futsal in campo, biancazzurri in campo allo SportVillage

Il roster guidato da mister Castiglione dopo la rocambolesca sconfitta subita sabato scorso contro il Cataforio, in settimana ha lavorato duramente 

Ritorna il campionato di Serie B di Calcio A 5 ad Agrigento, con l'Akragas Futsal che per la terza di andata affronterà tra le mura amiche la Mabbonath di Mister Cappello.

Il roster guidato da mister Castiglione dopo la rocambolesca sconfitta subita sabato scorso contro il Cataforio, in settimana ha lavorato duramente per arrivare a questo incontro con la giusta concentrazione. Match che come di consueto dovrebbe regalare spettacolo ed intensità tra due eterne rivali oggi divise da un punto in classifica generale.

Saranno Diego Cinelli e Pasquale Giaquinto di Prato coaudivati da Vincenzo Brischetto di Acireale gli arbitri del match, fischio di inizio pragrammato per le 17 allo Sport Village dei Fratelli Bellavia.

Il rooster biancazzurro per questa terza giornata di campionato sarà cosi composto: 1 Daino, 22 Cillari, 27 Di Gangi, 21 Toledo, 17 Casali, 13 Rada, 8 Leo, 12 Cottone, 9 Cascino, 10 Martines, 5 Sacco, 7 Sutera Sarda allena Mister Castiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas Futsal in campo, biancazzurri in campo allo SportVillage

AgrigentoNotizie è in caricamento