rotate-mobile
Sport

Akragas Futsal, via al prossimo impegno: ecco chi sarà l'avversario

Rientrerà in gruppo Pierangelo Toledo, mentre sicuri assenti saranno il capitano Francesco Daino ed Angelo Sacco, prima convocazione invece per il nuovo arrivato Giuseppe D'Amico

Gara sulla carta difficilissima quella che i ragazzi della Valle dei Templi dovranno affrontare, contro un rooster collaudato che in questa prima parte di stagione ha conquistato 8 vittorie ed un pareggio. Facce sorridenti e clima sereno in casa Akragas, che con la straordinaria vittoria di sabato scorso in casa contro il Futsal Regalbuto, ha dimostrato ancora una volta la grandissima caparbietà, la coesione e la voglia di non arrendersi mai di un gruppo che sta ottimamente figurando alla prima stagione di cadetteira.

Rientrerà in gruppo Pierangelo Toledo, mentre sicuri assenti saranno il capitano Francesco Daino ed Angelo Sacco, prima convocazione invece per il nuovo arrivato Giuseppe D'Amico.

Arbitri dell'incontro saranno i Signori Schillaci di Enna, Criscione di Bergamo e Sfilio di Acireale, fischio di inizio programmato per le 16:00, con diretta streaming sulla pagina ufficiale della società di casa.

Completano la giornata le sfide tra: Catania - Arcobaleno Ispica; Futsal Regalbuto - Mabbonath; Mascalucia - Cataforio; Futura - Agriplus; Real Parco - Polistena. Prima giornata di ritorno invece per l'under 19 bianco azzurra che eccezionalmente alle ore 14:00 sarà di scena al Palaforum Bellavia di Agrigento con i pari età del Mascalucia,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas Futsal, via al prossimo impegno: ecco chi sarà l'avversario

AgrigentoNotizie è in caricamento