rotate-mobile
Sport

L'Akragas Futsal attende il Cosenza, big match allo sport Village

Partita sulla carta molto complicata per i ragazzi di Castiglione decimati da squalifiche ben tre quelle rimediate nel secondo tempo di Bovalino e infortuni

Ritorna a giocare sul gommato amico dello Sport Village di Agrigento l’Akragas Futsal, che per la settima giornata di ritorno della Serie B di Calcio a 5 affronta sabato 29 febbraio alle 17 il Cosenza.

Partita sulla carta molto complicata per i ragazzi di Castiglione decimati da squalifiche ben tre quelle rimediate nel secondo tempo di Bovalino e infortuni.

Non saranno del match Cinici, Nicoletti, Casali e a Toledo per i bianco azzurri che dovranno fare di necessità virtù contro la capolista del Girone H ancora imbattuta in campionato alla quale basterà un punto per conquistare matematicamente e meritatamente la Serie A2. Arbitri dell’incontro saranno i signori Fabiano di Messina, Saccà di Reggio Calabria e Guagenti di Caltanissetta.

Completano il turno di campionato le sfide tra:

In classifica guida il Cosenza ad un passo dallo promozione, bagarre per un posto play off; situazione di relativa tranquillità per l’Akragas che con 13 punti di vantaggio dall’ultimo posto dovrebbe riuscire nell’impresa di mantenere per il secondo consecutiva la cadetteria nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas Futsal attende il Cosenza, big match allo sport Village

AgrigentoNotizie è in caricamento