rotate-mobile
Sport

Akragas, Francesco Nobile è il nuovo allenatore della Juniores

La primavera akragantina avrà il suo nuovo tecnico, a "battezzare" la nuova carica è il presidente akragantino Silvio Alessi: "Orgoglioso di lui"

Novità in casa Akragas. Lo abbiamo lasciato in lacrime e adesso Francesco Nobile torna a guidare una squadra. Nobile sceglia ancora una volta l'Akragas, provando una nuova sfida: la Juniores. Il tecnico biancazzurro guiderà la Primavera akragantina.
 
"Abbiamo scelto Francesco Nobile - spiega il presidente Alessi - perchè ritengo sia l'uomo giusto per portare avanti un progetto importante. Nobile rimarrà nel giro della prima squadra, consigliando giovani al nostro tecnico Rigoli, sono felice di avere ancora in società un uomo come Francesco Nobile".
 
A essere entusista è anche il responsabile del settore giovanile Elio Caltagirone. "Con Nobile si porta avanti un progetto di continuità, lavorare ancora con lui mi rende orgoglioso, è un amico e un grande professionista. In cantiere - spiega Caltagirone - ci sono idee ambiziose, metteremo su una squadra di Giovanissimi, vogliamo rivalutare più che mai il settore giovanile, con Nobile e Talenti sono sicuro che sarà fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Francesco Nobile è il nuovo allenatore della Juniores

AgrigentoNotizie è in caricamento