rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas, palestra e fatica in vista della sfida contro il Real Metapontino

Poche parole ma concise per Vincenzo Montalbano: "Sono abituato a guardare a casa mia - dice il tecnico - stiamo preparando al meglio la settimana per far bene domenica contro il Real Metapontino"

Tabella di marcia stilata e rispettata. Traccia i suoi punti cardini il tecnico akragantino Vincenzo Montalbano, che a pochi giorni dalla sfida contro il Real Metapontino prepara fisicamente e mentalmente i suoi giocatori.
 
Nel primo pomeriggio di ieri gli akragantini si sono recati in palestra, esercizi e fatica per tener testa a una settimana importante.
 
Poche parole ma concise per Vincenzo Montalbano: "Sono abituato a guardare a casa mia - dice il tecnico - stiamo preparando al meglio la settimana per far bene domenica contro il Real Metapontino".
 
Secco e concentrato verso una delle partite più importanti della sua carriera da allenatore, Montalbano ieri, avrà avuto modo di esprimere opinioni e scambiare idee con la dirigenza biancazzurra, presente indistintamente a  eccezione del presidente Giovanni Castronovo allo stadio Esseneto.
 
Nel pomeriggio di oggi è prevista una seduta di allenamento, mentre giovedì solita partitella in famiglia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, palestra e fatica in vista della sfida contro il Real Metapontino

AgrigentoNotizie è in caricamento