rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas-Atletico Agrigento è l'amichevole della domenica

Una piccola parte di tifosi ha aspettato la dirigenza fuori e ha chiesto chiarimenti in merito alla presunta spaccatura societaria. Un allarme subito rientrato con le rassicurazioni di stamani da parte del direttore generale Silvio Alessi

Giornata calda e faticosa per l'Akragas di mister Montalbano. Davanti agli occhi del vice presidente Angelo Vella, gli akragantini nel pomeriggio di oggi hanno dato vita all'ultima sessione di allenamento settimanale.
 
Partitella in campo ridotto e tanto agonismo in vista degli ambiti playoff. E'  stato tenuto ancora preacauzionalmente a riposo il centrocampista Carmelo Ciscardi che ha guardato i suoi allenarsi. 
 
 
Montalbano richiama tutti chiedendo massima concentrazione ed uno sforzo in più per ottenere una buona preparazione fisica.
 
Una piccola parte di tifosi ha aspettato la dirigenza fuori e ha chiesto chiarimenti in merito alla presunta spaccatura societaria. Un allarme durato una manciata di minuti e subito rientrato con le rassicurazioni di stamani da parte del direttore generale Silvio Alessi.
 
Le notizie dal campo le da il team manager Maurizio Capraro, che annuncia una partitella domani pomeriggio allo stadio Esseneto. Alle 15.45 l'impianto agrigentino ospiterà l'amichevole tra Akragas ed i giovani dell' Atletico Agrigento. Alla fine della partitella Montalbano darà il rompete le righe e appuntamento a martedì.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Atletico Agrigento è l'amichevole della domenica

AgrigentoNotizie è in caricamento