rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas, dirigenza: si fa spazio il nome di Giovanni Castronovo

Giovanni Castronovo potrebbe far parte della dirigenza biancazzurra, dalla prossima stagione l'ex presidente della Parmonval è pronto a salire sul "carro" Akragas. Lui non conferma e non smentisce

"L'Akragas pronta ad ampliare la compagine societaria". Lo aveva dichiarato giorni fa il presidente Silvio Alessi, adesso a distanza di poco la conferma potrebbe arrivare.  Il primo nome che si fa spazio nelle giornate biancazzurre è quello dell'ex dirigente  Giovanni Castronovo. La sua storia con l'Akragas era finita, ma a distanza di poco è pronta a ricominciare. Il suo addio non era stato fatto con una porta sbattuta, ma con un semplice "a presto".

Oggi la faccia di Castronovo si è vista nella trasferta di Roccella Jonica ma anche in qualche allenamento dell'Akragas. Casualità? Non proprio.  Giovanni Castronovo potrebbe far parte della dirigenza biancazzurra, dalla prossima stagione l'ex presidente della Parmonval è pronto a salire sul "carro" Akragas. Lui non conferma e non smentisce, chiudendo la discussione con un "Chissà".

«Beh, chissà - ha detto Castronovo -. È un'ipotesi che non mi sento di escludere ma neppure di confermare. È risaputo il mio amore per i colori biancazzurri, ragion per cui essendo stato tra gli artefici della rinascita, mi piacerebbe offrire il mio modesto contributo anche in Lega pro. Vedremo un po' nei prossimo giorni quali saranno i programmi della società e se qualcuno dei dirigenti chiederà il mio supporto. In ogni caso, o ufficialmente in società o dall'esterno, cercherò sempre di offrire il mio contributo a sostegno del Gigante. Attendiamo gli eventi e gli sviluppi politici susseguenti alle prossime Amministrative, e poi....se son rose fioriranno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, dirigenza: si fa spazio il nome di Giovanni Castronovo

AgrigentoNotizie è in caricamento