rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Akragas, Bonaffini: rete con dedica "Il gol della vita, è per mia moglie"

Bonaffini ha avuto un avvio di stagione travagliato, infortuni e ricadute sono stati all'ordine del giorno. Per lui, Feola ha ridisegnato l'Akragas. Lo ha fatto negli ultimi minuti di una partita perfetta, ma Alessandro Bonaffini lo ha ripagato con un gol

"E' il gol più bello della mia vita". A parlare ai microfoni di Radio Vela è Alessandro Bonaffini, centrocampista dell'Akragas. Oggi per lui "esordio", se così si può definire, e gol.

Bonaffini ha avuto un avvio di stagione travagliato, infortuni e ricadute sono stati all'ordine del giorno. Per lui, Feola ha ridisegnato l'Akragas. Lo ha fatto negli ultimi minuti di una partita perfetta, ma Alessandro Bonaffini lo ha ripagato con un gol. Esultanza particolare, mimando con il pallone il pancione: "Dedico questo gol a mia moglie, ma anche alla mia bambina che arriverà tra qualche mese. E' un momento importante, oggi  è stata una partita speciale e sono contento che l'Akragas abbia vinto". I biancazzurri hanno battuto il Comprensorio Montalto per cinque a uno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Bonaffini: rete con dedica "Il gol della vita, è per mia moglie"

AgrigentoNotizie è in caricamento