rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas, Dario Scozzari: "Miracolo salvezza? No, grande lavoro"

L'ad biancazzurro parla del futuro in casa Akragas. Scozzari elogia i suoi ragazzi, senza dimenticare la gestione Pino Rigoli

L’Akragas conquista la salvezza, dopo le turbolenze invernali i biancazzurri salvano la LegaPro. “Miracolo? No, grande lavoro”. A parlare è l’ad Dario Scozzari, il dirigente biancazzurro elogia l’operato del tecnico Pino Rigoli ed i valori umani del “gruppone” Akragas.

“Abbiamo creato un gruppo di calciatori molto valido - dice Scozzari, in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia -  e soprattutto uno spogliatoio dove ci sono grandi valori umani. Credo che si possa ripartire da questo blocco e dalla sua guida tecnica che ha fatto un capolavoro tattico e di gestione. Non mi piace - chiosa Scozzari - parlare di miracolo, per me è stato un grandissimo lavoro”. E sul mercato, Scozzari parla chiaro: “Parlare di mercato oggi, sarebbe fantacalcio.  Di certo c'è che, secondo il mio punto di vista, l'Akragas può ripartire dalle basi di questa stagione”. 

Dario Scozzari potrebbe essere una base importante sulla quale ripartire. L’Ad biancazzurro è riuscito a mantenere gli equilibri, quando tutto sembrava essere perduto.  L’ex uomo mercato del Catania, è una pedina fondamentale in casa Akragas. A mio parere da questo gruppo di giocatori e dal suo allenatore Pino Rigoli. In ogni caso la stagione deve ancora concludersi, quando sarà finita ci sarà modo di discutere di tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Dario Scozzari: "Miracolo salvezza? No, grande lavoro"

AgrigentoNotizie è in caricamento