rotate-mobile
Sport

Akragas, che squadra: diventa biancazzurro Sergio Almiròn

L'italo-argentino si allena già da qualche giorno con l'Akragas, Tirri e Argurio hanno fatto "assaggiare" la realtà biancazzurra per poi proporre un contratto al fuoriclasse del centrocampo

Sergio Almiròn è ufficialmente un giocatore dell'Akragas. L'ex Juve, Bari e Catania ha firmato un contratto con il club di Agrigento. Un accordo che lega il fuoriclasse al team allenato da Nicola Legrottaglie. 

L'italo-argentino si allena già da qualche giorno con l'Akragas, Tirri e Argurio hanno fatto "assaggiare" la realtà biancazzurra per poi proporre un contratto al fuoriclasse del centrocampo.  L'Akragas continua a farsi grande, Almiròn è una delle ciliegine sulla torta di quest'Akragas che ha voglia di stupire.

"Con Almiròn la fisionomia della squadra si completa sempre di più - ammette il presidente Marcello Giavarini. L'Akragas sarà una piacevole sorpresa, una matricola che saprà rispettarsi ovunque. Invito i tifosi a stringersi attorno a questo società e a questo gruppo perché insieme, con umiltà, rispetto e passione, si possono raggiungere traguardi importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, che squadra: diventa biancazzurro Sergio Almiròn

AgrigentoNotizie è in caricamento