rotate-mobile
Sport

Akragas vs Casertana, primo tempo: zero a zero

I tifosi biancazzurri ricordano ricordano la giovane Luana Indelicato, la 36enne scomparsa pochi giorni fa e sorella dell'ex portiere del "gigante", Daniele Indelicato

Primi 45minuti di Akragas vs Casertana allo stadio “Esseneto”. La partita inizia con un minuto di silenzio, in onore della giovane agrigentina scomparsa pochi giorni fa, Luana Indelicato. I tifosi biancazzurri hanno anche lasciato volare dei palloncini rosa.

Lega Pro, Akragas vs Casertana

Primo affondo dell’Akragas al 2’. Salvemini scippa via un pallone, lo addomestica e calcia in porta, la palla termina fuori. Ci prova Sepe, discesa giusta dell’uruguaiano, dribbling in area di rigore, ma il tiro è debole, facile preda di Ginestra. E’ ancora Sepe a creare sompiglio sulla fascia, pallone tagliato in mezzo all’area di rigore ma nessuno dell’Akragas è riuscito a calciare in porta.

Al 17’ nuova occasione per l’Akragas, Coppola mette in mezzo, cerca il “dai e vai” con Salvemini ma Lorenzini capisce tutto e spazza via. Capovolgimenti di fronte, per poco Mileto non combina guai, retropassaggio “killer” per Pane e palla che diventa “caldissima”, l’estremo difensore esce e la butta fuori.

La Casertana si fa avanti è Colli che cerca di sorprendere Pane, ma la palla è debole. Gli ospiti prendono coraggio, Cisotti al 26’ si invola in area, lasciando un tiro velenoso ma Mileto devia in calcio d’angolo. Azione personale per Salvemini, la migliore occasione di giornata, palla al piede l’esterno lascia partire un tiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Casertana, primo tempo: zero a zero

AgrigentoNotizie è in caricamento