rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Akragas si parte: riconferme e suggestioni

Se Davide Baiocco aspetta il progetto, Aga Chiavaro è pronto a firmare in bianco: l'Akragas che verrà riparte dai fedelissimi, Laneri e Tirri sono pronti a inserire degli innesti

L'Akragas si è iscritta ufficialmente al campionato di LegaPro. Il club del patron Giavarini ha dato il via alla stagione 2015-2016. Da oggi uno luglio parte ufficialmente il calciomercato, Laneri e Tirri sono pronti a tuffarsi nel mare delle trattative.

L'Akragas dovrà prima guardare in casa propria, infatti la LegaPro potrebbe passare dai piedi del giovane Emanuele Trofo. Il centrocampista salentino potrebbe essere uno dei confermati dell'Akragas. A fargli compagnia, con tutta la probabilità del caso, dovrebbe esserci il difensore Ciccio Vindigni. Sulla linea delle riconferme è pronto a firmare Andrea De Rossi: il romano potrebbe far parte degli intoccabili. Sulla mediana la riconferma di Lele Catania è cosa già fatta, ma come sempre le vie del mercato sono infinite. 

In uscita, salvo capovolgimenti, dovrebbe esserci Nicola Arena. Il centravanti, dopo le stagioni da protagonista, è pronto a rimettersi in gioco con un'altra maglia. Con la valigia in mano anche Beppe Meloni e Ange Dezai. L'Akragas sta facendo tutte le valutazioni del caso, tra i pali la piazza chiede la riconferma di Riccardo D'Alessandro; Evola e Lo Monaco sono pronti a partire.

Se Davide Baiocco aspetta il progetto, Aga Chiavaro è pronto a firmare in bianco: l'Akragas che verrà riparte dai fedelissimi, Laneri e Tirri sono pronti a inserire degli innesti. La squadra di Agrigento ha ancora la panchina vacante, i rumors dicono Sottil ma Laneri sponsorizza Feola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Akragas si parte: riconferme e suggestioni

AgrigentoNotizie è in caricamento