rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas: Feola a un passo dal sì, spunta l'ipotesi Halilhodzic

Per la panchina dell'Akragas continuano le voci che vedrebbero riportare Feola ad Agrigento. La suggestione Vahid Halilhodzic culla i sogni di Antonello Laneri, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "Con Halihodzic abbiamo un canale aperto"

Continua il lavoro sotto traccia del diesse Laneri e di Peppino Tirri. Se la riconferma di Vincenzo Feola sembra a un passo, spunta un nome di prestigio tra i contendenti della panchina dell'Akragas. La suggestione Vahid Halilhodzic culla i sogni di Antonello Laneri, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "Con Halihodzic abbiamo un canale aperto. Lo teniamo in forte considerazione, è sicuramente un grande personaggio del calcio" dice Laneri. "Ci potrebbe essere un problema di lingua, ma rimane un tecnico di alta fascia".

Se la scelta dovesse ricadere sul bosniaco, l'Akragas porterebbe ad Agrigento un vero colpo di prestigio. Il 62enne ha un passato di tutto rispetto; tra i club allenati anche il Psg e il Trabzonspor. Nel passato di Halihodzic anche la nazionale, come l'Algeria e la Costa d'Avorio. Il profilo del bosniaco non può che piacere alla dirigenza dell'Akragas, ma i costi dell'ingaggio potrebbero frenare la trattativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Feola a un passo dal sì, spunta l'ipotesi Halilhodzic

AgrigentoNotizie è in caricamento