rotate-mobile
Sport

L'Akragas batte il fanalino di coda Alcamo, Caronia e Gambino regalano la vittoria

Mutolo ha potuto contare sul gran carattere della sua squadra, una vittoria che fissa i biancazzurri al secondo posto con 18 punti. Il Dattilo comanda la classifica di Eccellenza con 24 punti.

Cinica, compatta e coraggiosa: l’Akragas di Corrado Mutolo batte l’Alcamo e conquista tre punti fondamentali. Gli undici del patron Castronovo si impongono due a zero.

Al pronti via, però, i biancazzurri rimangono in dieci. Alla mezz’ora Cipolla, difensore dell’Akragas, deve lasciare i suoi in inferiorità numerica. La squadra di Corrado Mutolo, non perde coraggio e trova il gol del vantaggio. Caronia porta avanti i suoi e fissa il momentaneo uno a zero. L’Alcamo prova a farsi avanti, ma i biancazzurri sono attenti.

Il raddoppio arriva con capitan Giuseppe Gambino. L’Akragas trova il due a zero e chiude la “pratica” Alcamo. Mutolo ha potuto contare sul gran carattere della sua squadra, una vittoria che fissa i biancazzurri al secondo posto con 18 punti. Il Dattilo comanda la classifica di Eccellenza con 24 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas batte il fanalino di coda Alcamo, Caronia e Gambino regalano la vittoria

AgrigentoNotizie è in caricamento