rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, parla Antonio Lo Monaco: "Stagione difficile, ma colori nel cuore"

Il giovane portiere biancazzurro è scivolato nelle gerarchie biancazzurre. Lo Monaco si è ritrovato a fare il terzo portiere, davanti a lui Alex Vono e Roberto Maurantonio. Il futuro dell'estremo difensore potrebbe essere lontano da Agrigento

"Akragas? E' stata una stagione difficile". A parlare è Antonio Lo Monaco, oggi terzo portiere del "gigante". Il giovane estremo difensore biancazzurro dal 2013 ad Agrigento ha vissuto un'annata non facile. Dal settore giovanile fino alla prima squadra, per poi cadere terzo nella gerarchia.

Antonio Lo Monaco con la maglia biancazzurra ha conquistato una promozione in LegaPro, dividendo la porta con Riccardo D'Alessandro. "Ammetto che non sono stati mesi facili - dice Lo Monaco - ma ho questi colori nel cuore. Con l'Akragas ho vissuto momenti belli. La salvezza? E' stata una grande soddisfazione, doveva andare così. Cosa non dimenticherò? La promozione in LegaPro". Antonio Lo Monaco si è allenato con Alessandro Vono e Roberto Maurantonio, lui la pensa così: "Sono due professionisti esemplari". 

Il futuro di Antonio Lo Monaco potrebbe essere lontano da Agrigento, il portiere ha voglia di giocare: "Non conosco il mio futuro, non ho ancora parlato con l'Akragas. Legrottaglie o Rigoli? Sono due allenatori molto diversi tra di loro, ma entrambi sono preparati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, parla Antonio Lo Monaco: "Stagione difficile, ma colori nel cuore"

AgrigentoNotizie è in caricamento