rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Qui Catania, l'ex Di Grazia: "Vorrei Rigoli a Torre del Grifo"

L'ex fantasista biancazzurro chiama Pino Rigoli al Catania. Il Dybala siciliano è rientrato dal prestito, per lui inizia una nuova avventura

Andrea Di Grazia chiama Pino Rigoli al Catania. Il giovane fantasista, dopo una breve parentesi ad Agrigento, torna nel suo Catania. Di Grazia è stato apprezzato e adesso punta a ritagliarsi uno spazio nella società etnea. Genio ed estro, Andrea Di Grazia ha voglia di conquistare il "Massimino".

Arrivato a gennaio in biancazzurro, l'ala offensiva è stata pescata nella "cantera" catanese da Dario Scozzari. "Mister Rigoli è un ottimo tecnico - ha dichiarato alla 'Gazzetta dello Sport' -  non basterebbero parole per elogiarlo sia come allenatore che come uomo, parlano i fatti per lui. Prepara le gare benissimo, con l’Akragas non ci siamo mai trovati in difficoltà. Ottimo motivatore, non mi dispiacerebbe rincontrarlo a Torre del Grifo".

Ad Agrigento Di Grazia in poco tempo è diventato beniamino dei tifosi, giro di campo e applausi, il Dybala siciliano è pronto a rilanciarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Catania, l'ex Di Grazia: "Vorrei Rigoli a Torre del Grifo"

AgrigentoNotizie è in caricamento