rotate-mobile
Sport

Akragas, Sergio Almiròn pronto al riscatto: l'argentino dal primo minuto

Il tecnico Nicola Legrottaglie chiede il colpaccio esterno e carica i suoi giocatori. La squadra biancazzurra farà a meno di Aveni e Cazè, puntando sull'esperienza di Sergio Almiròn. L'argentino è il candidato numero uno a una maglia da titolare

L'Akragas è pronta a giocare la sfida contro la Paganese. Il tecnico Nicola Legrottaglie chiede il colpaccio esterno e carica i suoi giocatori. La squadra biancazzurra farà a meno di Aveni e Cazè, puntando sull'esperienza di Sergio Almiròn. L'argentino è il candidato numero uno a una maglia da titolare. Legrottaglie lo conosce e si fida delle potenzialità del giocatore.

 E' pronto a seminare panico, anche Beppe Madonia, il centravanti siciliano farà ancora coppia con Matteo Di Piazza. In avanti il binomio dei due centravanti è pronto a riconfermarsi. 

In difesa Capuano-Marino e Sabatino, sono inamovibili, punti fermi di una retroguardia che ha voglia di dimenticare la sconfitta casalinga contro l'Andria. Paganese e Akragas scenderanno in campo alle 17.30. Legrottaglie affronta uno che dalla Sicilia è andato via, mister Grassadonia nella scorsa stagione è stato allenatore del Messina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Sergio Almiròn pronto al riscatto: l'argentino dal primo minuto

AgrigentoNotizie è in caricamento