rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Akragas, Cocuzza e Marino verso il recupero

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico

Seduta d’allenamento per l’Akragas. I biancazzurri in vista della sfida di domenica, si allenano sul manto erboso dell’Esseneto.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico.  

Hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo, il difensore e capitano Daniele Marino e l’attaccante Salvatore Cocuzza, sempre più vicini al rientro.

Sono tornati in campo, per svolgere un allenamento specifico, il centrocampista argentino Bruno Pezzella e il terzino sinistro Genny Russo, al quale è stato applicato un tutore per stabilizzare la spalla leggermente infortunata nella partita contro la Vibonese. Pezzella, invece, ha rimediato una botta al ginocchio e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 16:30, è previsto un allenamento congiunto con la formazione Berretti dell’Akragas, allenata da Accursio Sclafani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Cocuzza e Marino verso il recupero

AgrigentoNotizie è in caricamento