rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, Chiavaro: "Riconferma? Non si è fatto sentire nessuno"

Se il presidente onorario Marcello Giavarini rassicura i tifosi biancazzurri, c'è il capitano dell'Akragas, Agatino Chiavaro, che ha voglia di continuare a vestirti di gigante. "Riconfermato? Non si è fatto sentire nessuno"

Se il presidente onorario Marcello Giavarini rassicura i tifosi biancazzurri, c'è il capitano dell'Akragas, Agatino Chiavaro, che ha voglia di continuare a vestirti di gigante. "Riconfermato? Non si è fatto sentire nessuno. Ovviamente sono cambiate un po' di cose dall'ultima partita giocata con l'Akragas, ma a oggi non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale da parte del club. Io? Ovviamente l'Akragas resta la mia priorità, sono biancazzurro fino al midollo e quindi spero che prima o poi questa chiamata arrivi. Ovviamente spero prima che poi, perchè non posso stare qui all'infinito. Siamo a metà luglio e ovviamente ho ricevuto delle proposte, ma attendo l'Akragas".

Agatino Chiavaro si è conquistato la LegaPro sul campo, capitano e figlio d'arte ammette: "Abbiamo sudato molto l'anno scorso, siamo caduti e ci siamo rialzati, sono convinto che io e i miei compagni ci meritiamo quella LegaPro conquistata".

Dopo le riconferme di De Rossi, Dentice, Lo Monaco e Trofo, c'è un capitano che ha voglia di firmare: "Io sono qui, ed ho voglia di continuare questo sogno". L'Akragas sta lavorando per mettere sulla panchina un allenatore, i rumors parlano di Vincenzo Feola. Il tecnico campano è vicino alla riconferma, progetti e lavori silenziosi: i tifosi sono alla finestra. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Chiavaro: "Riconferma? Non si è fatto sentire nessuno"

AgrigentoNotizie è in caricamento