rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, c'è l'accordo con il centrocampista Germàn Cochis

Il calciatore sudamericano era seguito da grandi club europei ed in particolare dal Valencia, Siviglia, Newcastle e Monaco  

Il giovane e talentuoso calciatore argentino Germàn Cochis, classe 1996, è dell'Akragas. A rendere noto d'aver raggiunto l'accordo è stata la stessa società. E’ alto 1,71 centimetri ed è un centrocampista offensivo capace di ricoprire parecchi ruoli: esterno sinistro, trequartista, seconda punta.

Il giocatore arriva dal Club Social Y Atletico Guillermo Brown ed è cresciuto calcisticamente nel Club Atlético Belgrano, una società calcistica argentina con sede a Cordoba che milita nella Primera Division. Il sudamerico Germàn Cochis è atterrato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Catania.

Ad attenderlo il responsabile dell’area tecnica dell’Akragas e suo connazionale, Sergio Almiron, che lo ha poi accompagnato allo stadio Esseneto di Agrigento per conoscere e familiarizzare con i nuovi compagni di squadra. Subito dopo German Cochis è sceso in campo ed ha svolto un lavoro differenziato per smaltire la fatica del viaggio e del fuso orario. Il calciatore era seguito da grandi club europei ed in particolare dal Valencia, Siviglia, Newcastle e Monaco.  

Le sue qualità sono la buona tecnica in velocità e l’abilità con la palla. E’ stato uno dei migliori giovani del suo club e adesso avrà la grande opportunità di farsi conoscere e apprezzare nel calcio italiano con la maglia dell’Akragas. Si ispira a Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. German Cochis sarà presentato ufficialmente alla stampa la prossima settimana. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, c'è l'accordo con il centrocampista Germàn Cochis

AgrigentoNotizie è in caricamento