rotate-mobile
Sport Centro città / Via Alcide de Gasperi

Apre la scuola del "Circolo Tennis Agrigento", arriva il coach Gasparo

Quest’anno c’è una grossa novità al circolo con l’arrivo del maestro Nazionale Salvatore Gasparo, coach internazionale diplomato all’Accademia spagnola “Sanchez-Casal”.

Il "Circolo tennis Agrigento" del presidente Ernesto Gennaro, dopo un’estate intensa e ricca di eventi, è già proiettato verso la stagione invernale che vedrà il circolo impegnato nella partecipazione al Campionato Invernale e nell’organizzazione della scuola tennis.

A fare da traghettatore tra le due stagioni, un nuovo torneo sociale di doppio giallo misto che terrà impegnati i soci per tutto il mese di ottobre.

Intanto sono già aperte le iscrizioni alla scuola tennis del circolo che prevede diversi livelli.

Dal corso pre-tennis fino agli agonisti, passando per la S.a.t. e i corsi per adulti.

Quest’anno c’è una grossa novità al circolo con l’arrivo del maestro nazionale Salvatore Gasparo, coach internazionale diplomato all’Accademia spagnola “Sanchez-Casal”.

“Stiamo cercando di incrementare la nostra scuola – ha dichiarato il presidente Gennaro – e per questo abbiamo chiamato un professionista di alto livello con tutti i sacrifici che ciò comporta.

Intendiamo mettere a disposizione dei nostri bambini, dei ragazzi e dei nostri giovani il meglio rispetto alle nostre possibilità e sono certo che in tanti verranno a iscriversi alla nostra scuola.

Per tutti c’è la possibilità di una prova gratuita per una settimana, ma di sicuro nessuno vorrà andar via dopo l’approccio che avrà col nostro staff e con il nostro circolo.

Le iscrizioni sono aperte, presso la nostra segreteria oppure è possibile telefonare allo 0922-20005 per avere ulteriori informazioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la scuola del "Circolo Tennis Agrigento", arriva il coach Gasparo

AgrigentoNotizie è in caricamento