rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Centro città / Via Alcide de Gasperi

Tennis, il CT Agrigento organizza la prima notte bianca del tennis

La manifestazione è aperta a tutti, non solo ai soci, e ha lo scopo di propagandare il tennis in città e soprattutto far trascorrere una serata in allegria e in compagnia, agli sportivi che condividono la passione per il tennis.

Il Circolo del Tennis di Agrigento organizza la prima edizione della “Notte bianca del tennis”. L’evento si svolgerà nella sede del circolo in via De Gasperi, e avrà inizio sabato 22 agosto. La manifestazione è aperta a tutti, non solo ai soci, e ha lo scopo di propagandare il tennis in città e soprattutto far trascorrere una serata in allegria e in compagnia, agli sportivi, e alle loro famiglie, che condividono la passione per il tennis.

Mentre i familiari potranno godersi un aperitivo o una cena presso “La Terrazza”, il locale del circolo, e assistere agli incontri, per i giocatori sarà invece una lunga notte di sfide. Si svolgerà infatti un torneo “Fast-tennis” di doppio giallo misto che si concluderà in nottata.

Regole del tennis che saranno cambiate per l’occasione, con un set secco che si vince a tre game, con l’eventuale disputa del tie-break sul due pari.

Ai vincitori del torneo, oltre ai trofei è riservato un invito speciale per la prossima edizione del trofeo Travelgate week-end a Città del Mare, a Terrasini che si svolgerà nel giugno del 2016.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere al circolo allo 092220005 oppure si può contattare il segretario Alfonso Pace al 3293407026.

“È una prova, un esperimento che stiamo tentando – ci hanno detto il segretario Alfonso Pace e il presidente del CT Agrigento, Ernesto Gennaro – per capire come la novità verrà accolta dagli appassionati.

Il torneo “Fast-tennis” sarà il clou dell’evento attorno al quale si svolgeranno diversi momenti di intrattenimento. Si partirà con il briefing inziale, l’aperitivo e l’avvio della competizione fino alla premiazione finale a tarda notte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il CT Agrigento organizza la prima notte bianca del tennis

AgrigentoNotizie è in caricamento