rotate-mobile
Sport

Tennis, l’agrigentino Claudio Giorgio qualificato per il torneo di Roma

Al torneo regionale di Montekatira, che serviva per qualificare due atleti al master nazionale di quarta categoria, ha conquistato la finale

Dopo aver vinto il torneo provinciale “Road to Foro”, disputatosi qualche settimana addietro allo Sporting Bellavista, successo che gli è valso la qualificazione alla fase regionale, il tennista agrigentino Claudio Giorgio si è reso protagonista di un nuovo exploit.

Al torneo regionale di Montekatira, che serviva per qualificare due atleti al master nazionale di quarta categoria, Giorgio, ha conquistato la finale e di conseguenza il pass per il torneo romano.

La manifestazione si svolgerà nella seconda decade di maggio, in contemporanea con la 74^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia e quindi Claudio Giorgio avrà l’opportunità di giocare al fianco di campioni come Nadal, Djokovic, Murray e Sharapova.

Una soddisfazione per tutto il tennis agrigentino, per lo Sporting Bellavista, circolo al quale appartiene Claudio Giorgio e per lo stesso atleta agrigentino che in tanti anni di onorata carriera si è tolto anche questa soddisfazione.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, l’agrigentino Claudio Giorgio qualificato per il torneo di Roma

AgrigentoNotizie è in caricamento