Al via la seconda edizione della "Notte bianca del tennis"

Grazie alla formula ideata da Alfonso Ruoppolo, le varie coppie miste, formate per sorteggio, si daranno battaglia per tutta la notte in tre diverse discipline: calcio balilla, tennis tavolo e naturalmente fast tennis

Prima edizione notte bianca

Il circolo del tennis di Agrigento organizza la seconda edizione della "Notte bianca del tennis". L’evento si svolgerà nella sede del circolo in via De Gasperi, e avrà inizio domani sabato 3 settembre alle 20.

 La manifestazione è aperta a tutti, non solo ai soci, e ha lo scopo di propagandare il tennis in città e soprattutto far trascorrere una serata in allegria e in compagnia, ai tennisti e alle loro famiglie.

Mentre i familiari potranno godersi un aperitivo o una cena presso “La Terrazza” (il locale del circolo), e assistere agli incontri, per i giocatori sarà invece una lunga notte di sfide. 

Grazie alla formula ideata da Alfonso Ruoppolo, le varie coppie miste, formate per sorteggio, si daranno battaglia per tutta la notte in tre diverse discipline: calcio balilla, tennis tavolo e naturalmente fast tennis.

Ai vincitori del torneo, oltre ai trofei, è riservato un invito speciale per la prossima edizione del trofeo Travelgate week-end a Città del Mare, a Terrasini che si svolgerà nel giugno del 2017.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere al circolo allo 092220005 oppure si può contattare il segretario Alfonso Pace al 3293407026.

“Dopo il successo dello scorso anno – ci hanno detto il segretario Alfonso Pace e il presidente del CT Agrigento, Ernesto Gennaro – abbiamo riproposto la stessa formula che ha consentito a tutti i partecipanti di divertirsi fin quasi all’alba. Un modo per stare assieme e condividere la stessa passione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • Incidente fra auto e moto, 3 feriti: uno è grave e l'altro era senza patente

  • Trovati i "pizzini" e il "libro mastro": i due fratelli applicavano tassi usurai che arrivavano al 120%

  • Beve detersivo e finisce in ospedale: trasferito a Catania, 73enne lotta fra la vita e la morte

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento