rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Racing Team Agrigento cresce: ecco tutti i risultati dei bikers

A Nalles, in provincia di Bolzano, nella prova degli internazionali d'Italia, Matteo Amella, si è piazzato al 26° posto

Fine settimana impegnativo per il Racing Team Agrigento i cui atleti si sono confrontati in diverse competizioni, non soltanto a livello regionale.

A Nalles, in provincia di Bolzano, nella prova degli internazionali d'Italia, Matteo Amella, si è piazzato al 26° posto, in una gara in cui erano presenti i migliori bikers del panorama internazionale.

Racing Team Agrigento, bikers in azione

In Sicilia, a Santa Ninfa, accompagnati dai tecnici Lorenzo Sabella e Sergii Klimakov, gli esordienti ed allievi hanno dimostrato di essere in netta crescita. Vittoria per Alessio La Porta e secondi posti per Joan Pedro Fazio, Chiara Vitello e Giuseppe Reina. Ottima la prova di Tommaso Sabella ed Edoardo Vitabile.

Nella gran fondo di Noto uno squarcio al copertone ha costretto Dario Marchica al ritiro dopo un brillante partenza.

Su strada, alla Gran Fondo di Favara, brillante prestazione dell'atleta Antonino Analfino che ottiene un meritato terzo posto assoluto su 200 partenti mentre Marco Cinquemani si piazza al 13° posto assoluto.

A Catania ha avuto inizio la prima prova del campionato regionale Coppa Sicilia categoria “Giovanissimi”, i ragazzi accompagnati dal Ds Totò D'Andrea si sono cimentati su vari percorsi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Racing Team Agrigento cresce: ecco tutti i risultati dei bikers

AgrigentoNotizie è in caricamento