rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Pullman Akragas, "C'è chi dice no"

C'è polemica tra una piccola parte di tifoserie di fede biancazzurra che glissa l'invito del primo cittadino Marco Zambuto

"C'è chi dice no". La società Akragas e il sindaco di Agrigento Marco Zambuto,mettono a disposizione tre pullman per la trasferta di domenica pomeriggio contro l'Alcamo.

I tre mezzi a disposizione sono stati presi d'assalto da moltissimi tifosi di fede akragantina. A dissociarsi dall'invito, sono alcuni esponenti della curva sud, che tramite nota stampa hanno affermato: "Io, Mario Lauricella, tifosissimo dell'Akragas e uno degli esponenti del gruppo curva sud, ringrazio il sindaco Marco Zambuto per la sua disponibilità ma non possiamo accettare il pullman messo a disposizione: Non per mancargli di rispetto, anzi, secondo la mia modesta opinione lo sta facendo lui (15 trasferte mai una volta si è fatto avanti ora si fatalità la domenica del ballottaggio). Oltre a ringraziarlo faccio i miei migliori auguri per quanto riguarda il ballottaggio di domenica e lunedì".

"Volevo aggiungere - scrive un rappresentante dei tifosi - che i supporter della Curva Sud, 'quelli veri', e soprattutto quelli come me (quelli che non guardano nè categoria e nè risultato) saranno presenti al Catella di Alcamo senza beneficiare di nulla come alla fine è stato per tutte le precedenti trasferte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman Akragas, "C'è chi dice no"

AgrigentoNotizie è in caricamento