Aspettando il "leone" Chiarastella, la Fortitudo e le dediche al suo capitano
L'argentino è stato out per un guaio fisico, ma la Fortitudo ed i tifosi hanno voluto omaggiare il loro capitano. Kelvin Martin dedica la vittoria contro Scafati, ad Albano Chiarastella
La Fortitudo Moncada Agrigento si sveglia con la qualificazione matematica ai playoff e con la consapevolezza di essere tornata grande.
La vittoria contro Scafati ha un sapore particolare, una sorta di gioia a metà. La sfida di ieri non ha visto tra i protagonisti il capitano, Albano Chiarastella. L'argentino è stato out per un guaio fisico, ma la Fortitudo ed i tifosi hanno voluto omaggiare il loro capitano.
Dal settore degli ultras biancazzurri il coro è stato chiaro: "Un capitano, c'è solo un capitano". Precisi e puntuali i tifosi della Moncada che si all'inizio che alla fine della sfida hanno invocato il loro beniamino.
A fine match è anche Kelvin Martin a dedicare la vittoria ad Albano Chiarastella, lo statunitense mostra al fotografo ufficiale lo scarpino, con tanto di dedica. La Fortitudo c'è, ed aspetta la zampata del suo capitano.
In Evidenza
-
I panettoni artigianali più buoni dell'Isola
-
Regali di Natale: idee originali per tutti i gusti
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere capelli mossi e onde morbide al mattino
-
Metti in mostra le tue gambe: scopri gli outfit snellenti per un look tattico