rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Verso Akragas-Campofranco, Silvio Alessi: "Aspettiamo i tifosi giallorossi a braccia aperte"

Gli akragantini oggi hanno sostenuto l'ultima seduta di allenamento in vista del big match di domani allo stadio Esseneto

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Vincenzo Montalbano. Rifinitura e occhi puntati su una squadra che domani affronterà la prima delle tante finali attese. Ha assistito all'allenamento anche il dirigente Silvio Alessi che con sicurezza ha affermato : "Domani voglio una giornata di sport, questa è la cosa più importante, un plauso va ai supporter di casa Campofranco che seguono sempre la squadra con passione e amore. I tifosi giallorossi sono stati spesso penalizzati dal campo neutro, per me rimangono uno dei migliori gruppi organizzati del torneo".

 
Al direttore generale Silvio Alessi chiediamo un parere sull'attuale stato di forma dei suoi giocatori. " Li vedo carichi e in forma, contiamo di recuperare anche Borrelli che in questi giorni si è sottoposto a sedute di fisioterapia".
 
Il centrocampista partenopeo è rimasto a bordo campo ad assistere gli allenamenti dei suoi compagni e con speranza ha affermato: "Spero di giocare ma ovviamente, se così non dovesse essere, chi prenderà il mio posto non farà di certo una brutta figura".
 
La sgambata di oggi è stata l'ultima della settimana in vista del match di domani contro il Capofranco. Intanto lo stadio Esseneto si appresta a raccogliere oltre 1200 tifosi, appuntamento fissato per le 16.30. Akragas-Campofranco: vincere per ben figurare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Akragas-Campofranco, Silvio Alessi: "Aspettiamo i tifosi giallorossi a braccia aperte"

AgrigentoNotizie è in caricamento