rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ravanusa

Atletica: continuano i prodigi di Liliana Scibetta

La gara è stata disputata domenica scorsa nel centro della città del mare con il tempo di 1h 33' 49''

L’atleta ravanusana Liliana Scibetta che gareggia per i colori della Pro Sport Ravanusa si è classificata al terzo posto di categoria nella maratonina città di Terrasini. La gara è stata disputata domenica scorsa nel centro della città del mare con il tempo di 1h 33' 49'' . 

Per Liliana, l’ennesima conferma giunta alla fine di un tour de forse, che ha visto l’atleta partecipare con tre podi a tre gare in 7 giorni da San Cataldo, passando per Raffadali e chiudendo con la maratonina sulla tradizionale distanza dei 21 km e 97 metri di Terrasini.

L'atleta con questi risultati, ha fatto un balzo in classifica nel Grand Prix Sicilia, che ad oggi è la più blasonata manifestazione siciliana che si disputa su 9 maratonine.

Con Terrasini si conclude il ciclo di mezze maratone iniziato a Pergusa lo scorso febbraio, passando per la mezza di Agrigento, la Stramilano, la mezza di Riposto ed appunto Terrasini. 

La preparazione si concentra sulle gare estive che vedranno sicuramente oltre che Liliana Scibetta, anche gli atleti della Pro Sport Ravanusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica: continuano i prodigi di Liliana Scibetta

AgrigentoNotizie è in caricamento