← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Viale Della Vittoria, cestini dei rifiuti non svuotati da 20 giorni: è protesta

Mappa
Via della Vittoria Agrigento 315 · Agrigento

Le foto parlano da sole. Purtroppo, o per fortuna, non possono far sentire la puzza nauseabonda che emanano. Siamo in fondo al viale Della Vittoria, nei pressi della Villa Lizzi riaperta da poco dopo una lunga chiusura. I cestini non vengono svuotati da 20 giorni, la strada e i marciapiedi non vengono spazzati da mesi e le radici degli alberi hanno provocato il dissesto dei marciapiedi, costituendo un pericolo per i passanti e per il bilancio comunale.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • @ giaguaro e gino: a parte gli incivili che buttano sacchetti di spazzatura ovunque ma il titolo parla chiaro: "cestini non svuotati da venti giorni" in pratica se passeggi r hai da buttare qualcosa dove la butti??? Che fai te la metti in tasca? O cosa? I cestini vanno svuotati ogni giorno, le strade vanno spazzate ogni giorno, le erbacce vanno eliminate al bisogno e i marciapiedi ma anche la pavimentazione stradale va manutenzionata per la sicurezza di ognuno di noi. I divieti alle due ruote sono ridicoli perché non mette il comune al riparo da eventuale cause. Le tasse che paghiamo in particolar modo TaSi e TaRi sono carissime ma di soldi non se ne vedono mai... ma cosa paghiamo a fare?? Per pagare gli stipendi di una macchina comunale che non parte?? Paghiamo e non abbiamo i servizi tanto vale non pagare!

  • Agrigentino e sporcaccione sono sostanzialmente sinonimi

  • Se passeggio ed ho della carta o qualsiasi altra cosa da buttare, sicuramente non ce l'ho in un sacchetto. L'amministrazione sarà responsabile dello svuotamento ma i cittadini sono cafonescamente responsabili di avere lasciato i loro rifiuti domestici.

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento