← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Quartararo, strada di nessuno



Dopo una mia richiesta di ripristino fatta al Comune per la via "Quartaro" (strada che da via Pier Santi Mattarella porta alle varie scuole compreso il polo universitario) con prot. gen. n. 47511 del 24 settembre 2013, il comune di Agrigento mi risponde ( vedi allegato quartararo documento ) con una nota " SI COMUNICA, CHE QUESTO ENTE NON HA NESSUNA TITOLARITA' SULLA VIA QUARTARARO". PERTANTO LA PROBLEMATICA DI CHE TRATTASI E SULA DALLE COMPETENZE DI QUESTO UFFICIO" .

Sarà forse una " trazzera " ? una strana trazzera, con fogne e illuminazione pubblica, una strana trazzera dove ogni giorno passano migliaia di giovani e meno giovani che si recano al Geometra, al Professionale Nicolò Gallo, all'istituto tecnico commerciale Sciascia, al polo universitario e a al complesso Li Causi. Io dico da buon Padre di famiglia preoccupato, un'amministrazione responsabile non può rispondere in questa maniera neanche se le carte gli permettono di farlo, un'amministrazione corretta se conosce di chi sono le responsabilità deve subito diffidare l'ente responsabile per questo pericolo costante .che i nostri figli corrono quotidianamente.

Marcello La Scala

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di max
    max

    Vi siete dimenticati di fotografare, di fronte all'ingresso del Polo Universitario, che vi sono due alberi d'alto fusto nati nella sede stradale e che occupano la visuale a chi scende.

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento