← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Buca transennata da oltre 4 mesi, la protesta: "Deve ripararsi da sola?"

incrocio viale cavaleri magazzeni e viale dei giardini · Agrigento

Da oltre quattro mesi, una buca transennata alla meglio costituisce un concreto e pericoloso ostacolo al centro di un trafficato crocevia. Siamo precisamente tra la via Alfredo Capitano, viale Cavaleri Magazzeni e viale dei Giardini. Le foto parlano da sole. Una sorta di recinzione costituita da pericolosi tondini in ferro zigrinato, rete in plastica arancione da cantiere, due cartelli di lavori stradali, un limite di velocità e solamente un faretto crepuscolare.

Non si capisce se la buca deve autoripararsi o se magicamente debba spuntare una rotatoria o cos'altro, nel frattempo però, due o tre carriole d'asfalto per ripristinare la pavimentazione stradale, non sarebbero cattiva cosa!! In alternativa, si può anche chiudere la strada alle moto (segnalo a tal proposito, diverse pericolose buche e avvallamenti, specie su viale Cavaleri Magazzeni) e alle auto così da mettere al riparo l'amministrazione comunale da qualsiasi responsabilità. Sperando che nessuna si faccia male (la cronaca purtroppo è tristemente conosciuta da tutti) rimango speranzoso che il messaggio arrivi a chi di competenza e sopratutto che intervenga velocemente per mettere in sicurezza quanto segnalato.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ringrazio la redazione di AgrigentoNotizie .... dopo che è stata pubblicata la mia segnalazione, oggi stesso hanno provveduto a rimuovere la transenna e rattoppare il buco.

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento