← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Agrigento, La Scala: "Cittadini non chiedo la luna, pretendono sicurezza"

Fa paura vedere quelle crepe in una montagna a ridosso della provinciale che dal quadrivio Spinasanta porta a Porto Empedocle, per meglio precisare il reportage fotografico immortala la zona proprio 50 metri prima dell'imbocco sul viadotto Morandi. La cosa che fa più paura sono le segnalazioni di pericolo secondo noi inadeguate per la massa di tufo visibilmente sproporzionata che vi è a ridosso della sede stradale, la segnalazione esistente permette agli automobilisti di passaggio di spostarti solo di qualche metro dal ciglio della strada. Se i tecnici hanno qualche dubbio sulla tenuta di quel pezzo di montagna, crediamo che quella segnalazione va potenziata. Tantissimi cittadini ci hanno inviato foto con le relative note di preoccupazioni, noi del M5S portavoce dei cittadini giriamo l'appello agli uffici competenti affinchè alle giuste preoccupazioni arrivino giuste risposte di tranquillità per chi quotidianamente percorre quella strada.
MARCELLO LA SCALA
candidato al consiglio comunale di Agrigento nell file del M5S

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di franco
    franco

    Io percorro questo tratto tutti i giorni e mi sono sempre preoccupato per lo stato attuale delle fenditure e l'inclinazione della roccia che si sono venute a creare da un un bel pò. Ma tanto è sempre la stessa storia: se non succede prima la tragica fatalità, non faranno nulla.

  • Una volta ho segnalato un avvallamento pericolosissimo su una strada statale per tutta risposta mi hanno detto che sul posto vi era la segnaletica e il limite di 10 Km/h (segnaletica che e' rimasta un anno). Per loro basta mettere qualche cartello e due transenne per togliersi la responsabilità. Proprio come abbiamo visto per il viale dei Pini!! Ma sti sordi di tassi unni vannu a finiri??

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento