← Tutte le segnalazioni

Altro

Castrofilippo, commissione consiliare elegge il suo presidente

La Commissione Consiliare permanente per l'Ambiente, i Servizi al cittadino, al Territorio e alla pianificazione Territoriale, nel corso di una riunione all'uopo indetta, ha eletto il proprio Presidente, con tre voti su cinque, nella figura del consigliere Riccardo Serravillo, già capogruppo del Gruppo Consiliare "Uniti per Castrofilippo".

Il Consigliere Serravillo, per l'occasione, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Presterò molta attenzione ai problemi inerenti la sicurezza del territorio e l'ambiente, approfondendo quello relativo alla gestione dei rifiuti e le sue priorità".

I consiglieri Giuseppina Sferrazza, Presidente del Consiglio e Antonio Domenico Sferrazza, componenti del Gruppo Consiliare "Uniti per Castrofilippo" ringraziano i componenti della Commissione Consiliare Permanente e il Sindaco, Avv. Calogero Sferrazza, per la fiducia data al consigliere Riccardo Serravillo e si augurano, per il futuro, una totale collaborazione con l'Amministrazione Comunale per lavorare, nell'interesse comune, alla risoluzione dei problemi della città.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento