← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Cani avvelenati e discariche abusive, gli agrigentini:"La città merita di più"

Mappa
Vicolo Nuovo · Agrigento

Da un pò di tempo a questa parte, in varie parti della città, ma anche nell'Agrigentino si continuano ha rinvenire "cadaveri" di cani e gatti, che da accertamenti successivi, risultano "barbaramente avvelenati".

 Malgrado, le telefonate dei cittadini, ai vari numeri comunali la situazione non migliora. Nessuno ha provveduto alla relativa rimozione delle carcasse dei poveri ed indifesi animali, che restano sotto il sole e la pioggia. Tutto questo crea a chi passa nelle vicinanze sgomento. Cresce, soprattutto,  la rabbia per chi compie simili gestii. Facciamo un appello a chi di competenza: vogliamo evitare tutte queste incresciose situazioni di inciviltà non si verifichino più.

Si parla sempre, di attuare il servizio di disinfestazione in tempo utile, ma come sempre,sono solo:  tante parole e nulla di più. Oltre alle nuove discariche abusive. Come pretendiamo che i turisti vengano a trovarci? Meritiamo di meglio. 

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • .....con le Ferie e le Vacanze, non solo gli animali , ma anche le persone Anziane vengono lasciate da sole, senza che nessuno dei Familiari, si interessi ad informare o chiamare qualche Assistente Sociale o accompagnatore o accompagnatrice, per il proprio Parente.- Al rietro delle Vacanze, se tutto va bene, si ritrova la Persona Anziana a casa sua oppure, in extremis, all'Ospedale, tramite la chiamata di un'Autambulanza, di qualche vicino di casa, o al Cimitero....!!!! Saremmo curiosi, dopo questi ultimi rinvenimenti, di vedere la loro faccia et il loro relativo comportamento, a questa Notizia !!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento