rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Salute

Cardiologi, psichiatri e chimici: si cercano specialisti in tutta la provincia

Il commissario dell'Asp di Agrigento, Gervasio Venuti, ha disposto un avviso per incarichi a tempo indeterminato rivolti a medici e figure professionali

Si cercano medici specialisti in diverse branche e chimici da destinare a diverse strutture sanitarie agrigentine. Il commissario dell'Asp di Agrigento, Gervasio Venuti, ha disposto un avviso per incarichi a tempo indeterminato rivolti a medici e figure professionali da impiegare in poliambulatori. 

L'avviso è rivolto a specialisti in angiologia da impiegare per 5 ore settimanali nel poliambulatorio di Licata; specialisti in pneumologia per i poliambulatori di Bivona, Ribera e Licata, da impiegare tre ore alla settimana; un chimico ambulatoriale per il laboratorio di Sanità pubblica di Agrigento; uno psichiatra per il carcere di contrada Petrusa ed un radiologo per l'ambulatorio di Palma di Montechiaro. Si cercano, infine, cardiologi per l'ambulatorio di Casteltermini e per quello di Cammarata.

I candidati dovranno presentare domanda dall'1 al 10 luglio, inviando una raccomandata alla sede dell'Asp di Agrigento, in viale della Vittoria. La domanda può essere inviata anche tramite email certificata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardiologi, psichiatri e chimici: si cercano specialisti in tutta la provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento