Ristorante "La Scogliera"

Via San Pietro, Siculiana

Coordinate: 37.338102 13.386080

(Mappa)

Ristorante Siciliano a Siculiana

Telefono: 0922 817532

3

A pochi passi dalla spiaggia della Riserva naturale di Torre Salsa, nel piccolo borgo marinaresco di Siculiana Marina, la famiglia Spataro è da decenni impegnata nell'arte della cucina mediterranea. Al ristorante "La Scogliera" è, infatti, possibile gustare le più prelibate e curiose pietanze a base di pesce fresco del Mediterraneo, curate dalla chef Giusy Milillo, che segue l'antica tradizione culinaria siciliana.

 

Lo splendido scenario della scogliera di Siculiana Marina, su cui affaccia la terrazza del ristorante, si unisce ai sapori della terra e del mare, dando vita ad una magica atmosfera tra colori, gusti, odori e scenari mozzafiato. A guarnire ancor meglio il quadro della Natura, ci pensa il patron Paolo Spataro, insieme al maître Tony Paxia, che con maestria e infinita cura, quasi "coccola" i clienti, offrendo loro i migliori vini siciliani.

 

Tra le specialità le casereccie verdi con mandorle, pistacchi, gamberi e zucchine; le chitarre al peperoncino con cuori di carciofi, scampi e gamberi; i gamberi di nassa in salsa Aurora; la grigliata mista del golfo e le aragoste. Nel periodo estivo il ristorante "La Scogliera" è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.

Aggiornato il sabato, 21 gennaio 2012

Informazioni Utili

Cucina:Siciliano Italiano, con specialità Pesce
Tipo di localeRistorante con Accesso Disabili, Aperto a pranzo, Prenotazione consigliata, Tavoli fuori
Ambiente e prezzoBusiness, Cene lavoro, Famiglia, Ricevimenti, Romantico, Serata tra Amici / Prezzo medio: 25 euro
Orario e chiusura12.30 - 15.00 / 19.30 - 24.00
Chiusura
Sito webRistorante "La Scogliera"
3 Feed
Avatar di Alessandra Agrigento

R: Ristorante "La Scogliera"

Alessandra Agrigento:

panorama marino e ingredienti freschi di giornata. staff gentilissimo e bravissima ed altrettanto simpatica la chef!

mercoledì, 15 febbraio segnala
Avatar anonimo di marco

R: Ristorante "La Scogliera"

marco:

il più bel ristorante dove gustare un ottimo cibo....il pesce è spettacolare

lunedì, 23 gennaio segnala
Avatar di bad girl

R: Ristorante "La Scogliera"

bad girl:

Il cibo è ottimo e la vista che si può ammirare dal ristorante è mozzafiato. Da provare assolutamente

lunedì, 23 gennaio segnala

La mappa per Ristorante "La Scogliera" zona Siculiana

Altre Categorie a Agrigento

Cucina Regionale:
Guide dalle altre città: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Piacenza, Foggia

Ultimi Ristoranti inseriti

Mappa dei Ristoranti di Agrigento