Agriturismo

Agriturismo Reggia Saracena

Contatti

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Parcheggio interno
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Sant'Agata · Agrigento

L 'agriturismo Reggia Saracena è un antico casale completamente ristrutturato in stile tipicamente mediterraneo, circondato da un lussureggiante giardino.

Unisce allo stile moderno il sapore del passato con le sue lussuose rifiniture, le ampie verande, le maioliche di fattura artigianale e i caminetti in sasso.

Un'oasi di pace, allietata dal cinguettio degli uccelli, dal garrire delle rondini e la sera, il poetico frinire delle cicale. Un ambiente esclusivo, la cura dei particolari, la capacità di organizzazione e una tipica cucina siciliana, preparata da persone che della cucina hanno fatto il loro hobby e la propria passione, renderanno il vostro ricevimento o soggiorno indimenticabile.

Agli ospiti viene offerto alloggio, mezza pensione e volendo anche la pensione completa. Tutte le camere doppie, triple o quadruple sono con bagno, pavimenti in parquet e arredate con mobili in stile messicano. Disponibile anche una lussuosa suiteL'azienda si trova in C.da S. Agata - S.S. 118 - 92100 Agrigento e si raggiunge prendendo la S.S. 118 in direzione Raffadali di fronte il bivio di Ioppolo.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento