rotate-mobile
AgrigentoNotizie

Naro, Riolo eletto presidente del Consiglio comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nella giornata di ieri, si è riunito il Consiglio comunale della città di Naro per eleggere il presidente dell'assise a seguito delle dimissioni del presidente uscente Ferraro. Il Consiglio comunale, con 9 voti su 14 ha eletto presidente il consigliere Francesco Riolo, presidente di Cantiere Futuro. "È per me un onore - dice Riolo - essere eletto alla presidenza del civico consesso, nonostante la mia giovane età mi metterò subito al lavoro per organizzare al meglio l'Ufficio di Presidenza e mi impegno nel mantenere un ruolo al di sopra delle parti,come fatto per due anni e mezzo dal presidente uscente Ferraro,che ringrazio vivamente per il lavoro svolto".

Nel presentare la candidatura di Riolo ieri il consigliere Cangemi ha parlato di "necessità di rinnovamento e passaggio di mano verso i giovani", su questo il neo-presidente ha ulteriormente aggiunto: "Rappresenta un vero impegno ad oggi avvicinare i giovani alle istituzioni e alla politica, come segno di rinnovamento e nuova fase che si intende politicamente raggiungere".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naro, Riolo eletto presidente del Consiglio comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento