rotate-mobile
Politica Centro città / Via Panoramica Valle dei Templi

Via Panoramica dei templi e via Volpe, Di Rosa (Ncs): «Basta con menzogne e iniziative di valore solamente mediatico»

Lo afferma il responsabile cittadino del movimento Noi con Salvini, Peppe Di Rosa, in merito all'annunciata riapertura della via Panoramica dei Templi

«La città ha bisogno di iniziative forti che cambino il passo amministrativo, non di iniziative mediatiche e di facciata». Lo afferma il responsabile cittadino del movimento Noi con Salvini, Peppe Di Rosa, in merito all'annunciata riapertura della via Panoramica dei Templi.

«Il Comune tenta maldestramente di prendersi i meriti della riapertura della Panoramica dei templi. Ma gli agrigentini hanno ancora una dignità o davvero sono disposti a tutto pur di continuare a sognare ciò che la politica quella becera gli ha promesso e continua a promettere? - continua Di Rosa -.

Vogliamo parlare della via Volpe? Il candidato sindaco Firetto si era appropriato di "meriti" non suoi e ne ha fatto un "volantino" in campagna elettorale; i lavori sono, ed era palese, di competenza della Protezione civile
 regionale e di conseguenza, seguiti, appaltati e diretti dal Genio civile provinciale; sono trascorsi ben 10 mesi e la strada è e sarà ancora chiusa al traffico non si sa per quanto tempo.

Però le inferriate sono state dipinte in quel posto e non in altri dove sicuramente necessitavano. E la città? Il Consiglio comunale? I "manifestanti"? Che fanno?»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Panoramica dei templi e via Volpe, Di Rosa (Ncs): «Basta con menzogne e iniziative di valore solamente mediatico»

AgrigentoNotizie è in caricamento